PhotoRite SP aggiunge un po' di fantasia alle immagini scattate con il cellulare. Non solo permette di visualizzarle, ma anche di migliorarle con effetti divertenti
Ci sono due modi per utilizzare PhotoRite SP. Il primo, più classico, consente di esplorare foto e immagini presenti sulla memoria del dispositivo. le opzioni di visualizzazione sono parecchie. Dalla griglia di miniature 8x8, allo schermo intero, il programma ti permette di scegliere il formato che preferisci. Inoltre PhotoRite SP è dotato di una serie di effetti applicabili: color seppia, bianco e nero, distorsioni e altro ancora. Un'ulteriore opzione infila un'immagine dentro a cornici particolari. Come un viso dentro alla testa della Sfinge.
la seconda modalità di uso di PhotoRite SP applica queste ultime opzioni direttamente mentre si usa la macchina fotografica. Effetti, cornici, distorsioni, possono essere utilizzati in tempo reale, mentre si inquadra il soggetto. La macchina digitale in termini di velocità o qualità complessiva degli scatti non subisce non subisce contraccolpi evidenti nonostante il lavoro aggiuntivo.
Scattando foto si può anche scegliere di utilizzare la funzione Auto-Fix, che dovrebbe correggere digitalmente l'esposizione, la saturazione dei colori e altri piccoli difetti.
Sistemi compatibili:
- Symbian 9.1 Series 60 3rd Ed
- Symbian 9.2 Series 60 3rd Ed
PRO:
- Buona gamma di effetti
- Visualizzazione ampiamente configurabile
- Lavora direttamente con la macchina fotografica
CONTRO:
Auto correzione a volte inutile
DOWNLOAD
chiede il numero di serie ????
RispondiEliminachiede il seriale : confused
RispondiEliminaOK VEDRO' DI SISTEMARE LA SITUAZIONE, GRAZIE PER LA SEGNALAZIONE...
RispondiEliminaOK HO SISTEMATO L'APPLICAZIONE, IO NON L'HO TESTATA E' ANCORA DA TESTARE , DITEMI SE FUNGE BENE!
RispondiElimina