domenica 19 aprile 2009

N-GAGE GAMES

QUI METTERO' A DISPOSIZIONE UNA LISTA DI
GIOCHI N-GAGE CRACKED By BIMPDA PER PIATTAFORMA N-GAGE DA SCARICARE GRATIS
ATTENZIONE I GIOCHI N-GAGE SONO SOLO PER CELLULARI CON OS SYMBIAN60 E PER FUNZIONARE DEVONO AVERE LA PIATTAFORMA
N-GAGE INSTALLATA

N.B (SE QUALCHE LINK NON DOVESSE FUNZIONARE SIETE PREGATI DI LASCIARE DEI COMMENTI SOTTO AL POST! GRAZIE DA PsYcO KiLLeR)








GUIDA ALL'INSTALLAZIONE:

- Occorre avere effettuato l'hack al telefono;

- Collegare il cell a pc in modalità pc suite,

- Copiare il gioco nella micro sd, anche se vi compare il punto interrogativo come icona, non preoccupatevi, apritelo da li(dalla micro sd) automaticamente si avviera' la piattaforma N-GAGE che vi dira' dove installare il gioco o in C: o in E: o in un'altra memoria di massa se avete Nokia n95 8gb o similari.
oppure:

- Andate sul cell e avviate il programma NGAGE e il gioco si installerà da solo.

Se vi da fastidio vedere ogni volta "versione trial" applicate il file patch.sis clicca qui per scaricarla, che elimina la suddetta dicitura. Questo ultimo passaggio va fatto solo una volta, in quanto una volta effettuato vale per tutti i giochi.

PER SCARICARE LA PIATTAFORMA N-GAGE ANDATE QUI

DOWNLOAD:




























http://img378.imageshack.us/img378/6774/solitairemp6ks6zf1.png

OPPURE POTETE SCARICARE I GIOCHI IN UN PACK COMPLETO!

Rapidshare
DOWNLOAD PART1
DOWNLOAD PART2
DOWNLOAD PART3



VOTAMI SU

Blog Awards 2009



PROSSIMI ARRIVI!

ANCORA NON SI HA LA CONFERMA DELLA DATA DI USCITA DI QUESTI NUOVI TITOLI...
SIAMO TUTTI IN ATTESA....SPERIAMO CHE BIMPDA SI DECIDI A REGALARCI AL PIU' PRESTO QUESTI TITOLI DA NON PERDERE SICURAMENTE!






87 commenti:

  1. come mai nn c'è Worms World Party tra gli arrivi?

    RispondiElimina
  2. grazie :) L'ho scaricato, ho estratto il file ma dentro nn c'è il gioco..

    RispondiElimina
  3. OK IL LINK DI WORM E' STATO SISTEMATO...FATEMI SAPERE SE FUNGE!

    RispondiElimina
  4. ma certi giochi nn funzionano mi dice (nn supportato)cm mai? cm devo fare??risp grazie mille....Uno di questi e worms

    RispondiElimina
  5. francesco molti giochi sono archiviati, cioe' puo' capitare che dentro un archivio ci sono piu' archivi,devi scopmpartarli, e devi essere sicuro che l'estensione dei file siano di tipo ".N-GAGE"!

    RispondiElimina
  6. imhotep90 figurati sono qui per questo!

    RispondiElimina
  7. come sempre il migliore sono uno degli anonimi dell'altro sito, qst sito è graficamente ankora + bello complimenti...

    RispondiElimina
  8. GRAZIE MILLE! SONO CONTENTO CHE IL MIO NUOVO BLOG VI PIACCIA, HO CERCATO DI MANTENERLO GRAFICAMENTE PIU' SEMPLICE! VI RACCOMANDO FATEMI PUBBLICITA', PIU' VISITATORI AVRO E PIU' MI APPLICHERO' A GESTIRLO IN MODO SODDISFACENTE!;-)

    RispondiElimina
  9. complimenti i giochi funzionano bene,vorrei sapere se è possibile quando inserirai gli altri

    RispondiElimina
  10. GRAZIE...PURTROPPO NON DIPENDE DA ME....QUESTI GIOCHI SONO REVISIONATI DA UN TEAM DI HACKER, ASPETTIAMO TUTTI A LORO, QUINDI NON CI RESTA CHE ATTENDERE....PIANO PIANO ESCONONO NUOVI TITOLI....
    TRANQUILLO CHE APPENA ESCONO LI INSERIRO' IMMEDIATAMENTE!

    RispondiElimina
  11. ciao sono pumatattoo ho fatto hack e ho provato a mettere dei giochi n-gage che ho scaricato da qui ma nn li installa come devo fare? hack che ho fatto e ok ma i giochi niente. ciao grazie

    RispondiElimina
  12. CIAO PUMATATTOO... DIMMI CHE MODELLO DI TELEFONO HAI, SE HAI LA PIATTAFORMA N-GAGE DEFINITIVA,LA DIFFERENZA TRA LA PIATTAFORMA DEFINITIVA E NON STA CHE QUELLA DEFINITIVA HA L'ICONA AZZURRA E QUELLA NON DEFINITIVA E' DI COLORE ARANCIONE...
    SE E' AZZURRA VUOL DIRE CHE HAI QUELLA DEFINITIVA,
    ALLORA NON DEVI FARE ALTRO CHE COPIARE I GIOCHI CON ESTENSIONE .N-GAGE SULLA MEMORY CARD DEL TELEFONO, E AVVIARE LA PIATTAFORMA E INIZIERA' L'INSTALLAZIONE IN AUTOMATICO!

    RispondiElimina
  13. ciao sono pumatattoo l'icona e azzurra ma non me li fa installare cosa posso fare aiutooooooooooo

    RispondiElimina
  14. dimmi che modello e' il tuo telefono e quale hack hai fatto, e cosa ti dice quando provi ad installare il gioco...

    RispondiElimina
  15. ciao sn pumatattoo ho nokia n95 aggiornato v30.0.015 e mi dice rimuovere adesso file infetto, a mio fratello ho fatto l'kack con successo come hai sbiegato tu la stessa cosa lo fatto io al mio ma una volta fatto quando devo riavviarlo (cioè rimettere la data giusta ) non mi fa fare niente sono obbligato a spegnerlo e riaccenderlo ,quindi come se non ho fatto niente dimmi tu cosa posso fare grazie psyco killer

    RispondiElimina
  16. pumatattoo: ha dimenticavo l'hack che faccio e drakkarius3.01 e alla domanda quale installare, installo fb1 grazie dell'aiuto sei grande amico continua cosi

    RispondiElimina
  17. ciao pumatattoo fai un hard reset al telefono, prima fai un buckup della rubrica se no perdi tutto e segui questa procedura:
    1-Batteria carica al massimo
    2-Telefonino spento
    3-Premere CONTEMPORANEAMENTE questi tre pulsanti: Risposta chiamata (pulsante verde),Asterisco e il Tasto numerico 3
    4-Tenendoli premuti,accendi il cellulare.
    5-Fatto ciò il cellulare si spegnerà e apparirà la scritta "Formatting". Lasciare i 3 tasti e aspettare che il cellulare finisca la procedura.

    poi rifai l'hack drakkarious come in precedenza, selezionando fp1...e vediamo cosa succede...dovrebbe funzionare!

    RispondiElimina
  18. pumatattoo: ma facendo cosi non perdo tutte le funzioni e i dati del cell. che ho salvato ?

    RispondiElimina
  19. si, purtroppo si...ma tranquillo il telefono non perdera' il sistema operativo, ma solo i giochi e altre applicazioni che hai installato in precedenza...in pratica il telefono ti tornera' come l'hai acquistato...

    RispondiElimina
  20. ciao bellissimo blog

    vuolevo chiederti

    mi da un errore a The One e Asphalt 3
    dice: impossibile installare il gioco (errore-1)

    solo questi due giochi, gli altri funzionano perfetto

    RispondiElimina
  21. NON SAPREI DIRTI A ME NON HANNO MAI DATO ALCUN PROBLEMA, FAMMI SAPERE IL MODELLO DEL TUO TELEFONO!
    GRAZIE PER I COMPLIMENTI....NON DIMENTICARE DI DARMI UN VOTINO ALLA HOMEPAGE DI SYMBIANSTREET SU BLOGHAWARDS;-) GRAZIE IN ANTICIPO

    RispondiElimina
  22. sei semplicemente un grande, il miglior blog per cellulari nokia che ho trovato sul web, mi raccomando continua così e non ci lasciare senza le ultime novità

    RispondiElimina
  23. GRAZIE MILLE SIGFRIED...CERCHERO' DI NON DELUDERVI...PURTROPPO IN QUESTI GIORNI HO TRASCURATO UN PO' IL BLOG....MA LON AGGIORNERO' AL PIU' PRESTO PROMESSO!;-)

    RispondiElimina
  24. vado a votare :)


    ho un n95-1
    aggiornato al v31.0017

    ho hackato con helloOX 1.03

    il gioco The One era il mio preferito, ma non funziona cmq
    se non sai aiutare non importa:)

    dimenticavo
    con giochi crackati da binpda
    si puo giocare a n-gage arena?

    RispondiElimina
  25. ciao sono nuovo posso chiederti una cosa? io ho il nokia n95 non riesco a fare hack perke mi kiede il certificato, non so come fare....ho gia installazione ngage nel cell e quindi e di colore blu..quando metto un gioco mi dice file corrotto cosa devo fare? il certificato nn riesoc a farlo, se magari riesci a farmelo te? grazie milleeee

    RispondiElimina
  26. PER TUTTI I POSSESSORI DI NOKIA N-95 POTETE FARE L'HACK CON DRAKKARIOUS ANCHE CON FIRMWARE AGGIORNATO BASTA CHE PRIMA DELL'INSTALLAZIONE PORTI LA DATA DEL TELEFONO A GIORNO 15-04-2007, FARE PARTIRE L'INSTALLAZIONE DI DRAKKARIOUS E DOPO AVER ESEGUITO LA PROCEDURA....RIAVVIate il telefono e risistemate la data! PER CHI HA FATTO L'HACK CON HELLOOX CONSIGLIO DI DISINSTALLARLO E FARLO CON DRAKKARIOUS CHE AL MIO AVVISO E' MIGLIORE E PIU' SEMPLICE DA INSTALLARE...DRAKKARIOUS LO TROVERETE NELLA SEZIONE SYMBIAN HACKING DI QUESTO BLOG CON LA RELATIVA GUIDA PER INSTALLARLO CORRETTAMENTE!

    RispondiElimina
  27. risolto grazie mille......finalmente ti ringrazio

    jinsnake

    RispondiElimina
  28. psyco sono sempre io,dici di installare drakkarious sui cell aggiornati,io ho n95 hakato con hellox,quando vado per scaricare drakkarious dalla zona download,ce scritto sotto ke non è compatibile con il mio.n95v1 se non sbaglio.

    RispondiElimina
  29. CIAO DANYX, QUESTO DRAKKARIOUS L'HO TESTATO SU MOLTI NOKIA N95ANCHE CON FIRMWARE AGGIORNATI, QUINDI LO PUOI INSTALLARE TRANQUILLAMENTE...OVVIAMENTE DEVI ELIMINARE L'HACK CON HELLO CARDIBE, MAGARI EFFETTUANDO UN HARD RESET AL TELEFONO...PERO' TI RACCOMANDO DI FARE UN BUCKUP PER LA RUBRICA PRIMA DI FORMATTARLO!

    RispondiElimina
  30. ciao..quando uscirà need for speed undercover e prince of persia?io ho un nokia n73..ha si un'altra cosa tutti questi giochi sono completi?ho trial?

    RispondiElimina
  31. ciao Puffo...i giochi sono completi anche se una volta installati ti spuntera' "versione trial" cosa che si puo' eliminare installando una semplice patch sul telefono che troverai pronta da scaricare..(leggi in alto a questo post), per need for speed under cover aspettiamo che venga curato da bimpda, quando verra' curato non manchero' di postarlo immediatamente, ma purtroppo non c'e' una data prefissata per questo!;-)

    RispondiElimina
  32. ok bene capito grazie mille per la tua disponibilità sei un grande :D

    RispondiElimina
  33. PsYcO ho installato un po di giochi e me li ha installati senza problemi ma però quando vado per aprire asphalt 3..fifa 09 e one non me li apre cioè mi fa aspettare un pò e dopo mi rimanda alla schermata dell n-gage:(:(

    RispondiElimina
  34. ciao PsYcO io ho un n73 e ho installato un paio di giochi e si sono installati tranquillamente però quando vado per aprire asphalt 3...fifa 09 e the one non me li apre cioè mi fa aspettare 2 o 3 secondi e dopo mi rimanda nella schermata dell'N-gage come mai?grazie mille

    RispondiElimina
  35. a volte capita pure sul mio nokia n82, secondo me e' un'installazione che non e' avvenuta bene, o cmq un bug che dipende dall' applicativo n-gage in se stesso, prova ad installarne altri e vedi se si ripete la stessa cosa....

    RispondiElimina
  36. aiutoooooooooo....ho installato drakkarius,ho scaricato i giochi ma quando vado a metterli sul cell non fa l installazione...cioe l applicazione n gage riconosce il gioco,avvia l installazione ma alla fine si blocca e dice "impossibile installare"....il bello è che la prima volta l ho fatto e non mi ha dato problemi..da quando ho formattato il cell non me lo fa fare piu...=(

    RispondiElimina
  37. asphalt 3 e one non mi funzionano gli altri si...

    RispondiElimina
  38. anonimo dimmi che modello di telefono hai e vedro' di risolverti il problema...

    RispondiElimina
  39. mi sembra strano che aphalt e one non ti si installino....io li ho installati decine di volte...sia su nokia n82 che nokia n95...e risultano funzionanti...riprovaci devono installarsi per forza....

    RispondiElimina
  40. ma gli altri giochi craccati quando si protranno scaricare?

    RispondiElimina
  41. ciao psyco..mi chiamo pierpaolo...ho fatto la crack al mio n81 con drakkarious....ho seguito le istruzioni...tutto liscio,si installano tutti,partono tutti,ma da quando ho installato la patch che toglie la dicitura "trial" non mi fà installare piu niente...se provo a installare un gioco esce da solo dall applizione e il cell ritorna in stand by...=( sai come posso risolvere il problema?

    RispondiElimina
  42. quando saranno disponibili i prossimi gioki?complimenti per il sito!

    RispondiElimina
  43. Per gli altri giochi bisogna aver pazienza!;-)

    RispondiElimina
  44. Pierpaolo non so che dirti....prova a formattare il telefono e installa tutto un'altra volta, non installare la patch, alla fine i giochi sono tutti full anche se ti compare la scritta trial

    RispondiElimina
  45. si infatti...ho disinstallato e reinstallato l applicazione n gage e ora è tutto come prima,anche se ho perso tutti i salvataggi....buuuuh...^^
    cmq non la installo piu quella patch...xD
    complimenti al tuo blog comunque....è veramente stupendo...xD
    P.S. sono pierpaolo....=)

    RispondiElimina
  46. ciaooooooo sito stupendo funziona tutto o un unico problema con snake, scusa ma come si istalla?mi spigheresti passo passo scusa se ti disturbo grrz mille

    RispondiElimina
  47. ho sentito che binpda non crackerà più i giochi

    RispondiElimina
  48. Si ma io sto aspettando da un sacco che esca qualche gioco nuovo ma questi qua ci stanno troppo tempo! uff.. mandagli una mail e falli lavorare di più! :D

    RispondiElimina
  49. scusate io installo il gioco ma quando entro nella piattaforma n-gage e seleziono il gioco che voglio installare mi compare un messaggio di file corrotto e mi chiede se voglio cancellare il file nn capisco cosa fafre per favore un aiuto

    RispondiElimina
  50. scusate ma a me nn fa installare i giochi mi dice errore 1 cosa posso fare??

    RispondiElimina
  51. Ragazzi per installare i giochi dovete fare l'hack al vostro telefono, se no no vi fungeranno mai!

    RispondiElimina
  52. ho giocato alla demo di spore origins..è bellissimo..ma quando arriva il gioco completo crackata??..psycokiller aiutaci tu x favore..ti ho votato su blog award 2009 :)..confidiamo tutti in te :)

    RispondiElimina
  53. Ciao mio carissimo seguace, vedi purtroppo la vita e' fatta cosi'....ognuno di noi ha un compito ben preciso, ognuno di noi e' un ingranaggio che svolge un lavoro di notevole importanza, ma se io giro mentre alcuni ingranaggi si rifiutano di girare, il lavoro da me svolto resta incompiuto...
    ;-) cmq filosofia a parte, spero veramente che si diano una mossa, perche pure io li attendo con ansia!

    RispondiElimina
  54. ciao quando provo a far partire worms mi da errore e ritorna nella schermata dell'n-gage

    RispondiElimina
  55. comunque fifa 09 non è craccato perchè da me molte modalità sono bloccate..poi brothers in arms mi si blocca dopo avere la schermata che ti fa scegliere se attivare l'audio o no e asphault urban non lo riesco proprio ad installare perchè mi dà errore alla fine dell'installazione. La domanda che mi sorge è devo avere anche n-gage installer craccato?oppure va bene quello che ho scaricato dal sito dell'n-gage? (ho un n78)

    RispondiElimina
  56. Save raa complimenti per il sito.. ALLORA PER QUANTO RIGUARDA ASPHALT E ONE Symbianstreet ha una versione corrotta del file.. anche a m dava errore -1 alla fine dell'installazione, pertanto mi sono documentato su Internet e indovinate? ho trovato un BLOG DAPAURA (senza disprezzre Symbiasteet nayuralmente) il quale offre I DUE GIOCHI CON FIX OSSIA FISSATO L'ERRORE -1 INSTALLATI E PROVATI BASA CHE ADATE SU GOOGLE E SCRIVETE: lgenda4046 Il primo sito e' quello citato poi smanettate all'interno e trovee tutto

    RIPETO PROVATI E TESTATI NOKIA N97 N-GAGE 1.30 Versione pulita. per quanto riguarda gli altri giochi anche ame da l'errore Kerne-exec 3 PRATICAMENTE QUESTO ERRORE LO CREA HEllOx il crack di Symbian in qanto se scaricateuna demo da N-Gage tio appunto worm oppure dogs... vi succede la stessa cosaaaa.... e vi diro' di piu' ho formattato il cel reinstallato solo N-Gage escaricata di nuovo la demo il gioco PARTIVA quando ho installato il CRACK Hellox ERROE... quindi probbabilmente il problema si risolera' solo qudo o BiMPDA li ricrakkera' oppure il tea di Hellox cerchi di isolvere il problema.... Quindi per adesso godetevi Asphalt e One

    Preciszione:
    ONE nonostante sia versione FiXata non permette di giocare la trama principale ma olo di fare duelli... :( aquesto pare che non ci sia rimedio :( Scuate lo spam ma serviva e spero di esservi tato di COMPLETO AIUTO!

    RispondiElimina
  57. Ciao ho da poco ho installato le versione 1.40(1557)di N-gage dal sito sul mio nokia n85 prima avevo la vecchia versione ed asphalt 3 andava bene inveve adesso non me lo installa e quando provo a installare un gioco non mi compare la scritta dove si deve effetuare il salvataggio il problema cosa può essere?

    RispondiElimina
  58. Ciao ho da poco ho installato le versione 1.40(1557)di N-gage dal sito sul mio nokia n85 prima avevo la vecchia versione ed asphalt 3 andava bene inveve adesso non me lo installa e quando provo a installare un gioco non mi compare la scritta dove si deve effetuare il salvataggio il problema cosa può essere?

    RispondiElimina
  59. Ciao Alfredo, si il problema sta nel fatto che che hai installato la nuova versione,che purtroppo e' incompatibile con i giochi crakkati di bimpda....soluzione? Disinstalla e reinstalla la versione che trovi qui su!

    RispondiElimina
  60. ciao,Complimenti per il blog,mi piace...
    Ho scarcato alcuni giochi e funzionano perfettamente,volevo scaricare resident evil,ma il file è stato cancellato.
    Potresti gentilmente riupparlo?
    ti ringrazio in anticipo

    RispondiElimina
  61. cERTO, APPENA ESCO DAL LAVORO TI PROMETTO CHE LO RIMETTO A DISPOSIZIONE, SCUSAMI PER IL DISSERVIZIO MA NON E' DIPESO DAME!

    RispondiElimina
  62. Miei cari seguaci voglio dirvi una cosa, in pratica tutti i giochi che trovate qui postati, sono stati tutti testati da me personalmente, e credetemi che se non fossero funzionanti non mi sarei messo a perdere tempo per postarli e tanto meno ne avrei fatto perdere a voi ;-) , io li ho testati su nokia n96 con firmaware 30.0, su nokia n82, nokia 6120, samsung i380, nokia n95 8gb e n95, e funzionano bene su entrambi i telefoni, a volte capita che si impallano o che si corrompano da soli, senza alcuna spiegazione, ma basta disinstallare la versione corrotta e reinstallarli nuovamente, e il gioco funziona di nuovo...., purtroppo sono dei giochi rivisti e patchati, quindi non perfetti, e puo' capitare che a volte diano dei problemucci! anche se a me ne hanno dato raramente!

    RispondiElimina
  63. uppate resident evil per favorE????

    RispondiElimina
  64. OK FINALMENTE VI HO RIUPPATO RESIDENT EVIL, METAL GEAR SOLID E QUALCHE ALTRO GIOCO IL QUALE NO FUNZIONAVA IL LINK....MA ORA TUTTO OK....DIVERTITEVI
    P.S (SE QUALKE LINK NON VI DOVESSE FUNZIONARE SIETE PREGATI DI POSTARE UN COMMENTO IN MODO DA POTERVI GARANTIRE IL DOWNLOAD GRAZIE DA PSYCO KILLER!)

    RispondiElimina
  65. i link megaupload nn funzionano!

    RispondiElimina
  66. Scusa non ho capito di quale link stai parlando...
    li ho verificati tutti, e funzionano, se ti riferisci ai giochi che sono postati piu' sotto, cioe' quelli con le icone blu...sono spiacente di informarti che purtroppo i giochi non sono ancora disponibili.

    RispondiElimina
  67. Ciao PK, sono Diego, ho preso da 3 giorni un N86 8MP e sto vedendo di metterci qualche bel gioco Ngage ovviamente free ma mi viene sempre fuori la scritta corrotto.

    Leggevo in alto che bisogna avere il telefono hackato e l'icona Giochi azzurra anzichè arancione.

    Ecco puoi spiegarmi la procedura brevemente?

    Ti ringrazio gentilissimo!

    RispondiElimina
  68. ma i benedetti giochi nuovi non usciranno +?? .. ma se li trovi in sys con medesime modalità di gioco e grafica perchè non postarli? .. non esiste nessun modo x averli?

    RispondiElimina
  69. quando arriveranno i prox giochi n-gage??

    RispondiElimina
  70. ehy... qnd metterai i nuovi giochi?? e passato parecchio...non e k binpda si e appisolato?

    RispondiElimina
  71. non funziona fifa 2009... nel caso sia io a sbagliare come cavolo si installa?

    RispondiElimina
  72. fifa 98 quando lo installa dice che è corrotto!

    RispondiElimina
  73. Scusate ma quando arriveranno i nuovi giochi n-gage??

    RispondiElimina
  74. Scusa ma quando li metterete i nuovi giochi n-gage??grazie..

    RispondiElimina
  75. CIAO SCUSA,VOLEVO FARE UNA DOMANDA,KE FINE HA FATTO BINPDA????come mai nn escono + i giochi del ngage????

    RispondiElimina
  76. ancora nessuna novita' per quanto riguarda i "coming soon"????

    RispondiElimina
  77. ciao.. volevo chiederti se i giochi presenti funzionano anche per nokia n97mini

    RispondiElimina
  78. Ciao psyco, innanzitutto volevo davvero farti i complimenti per questo blog, avrei bisogno di una risposta, se puoi, per installare i giochi n-gage ho fatto la procedura dell'hack come hai detto tu pero proprio nell'ultima fase, quando dobbiamo estrarre i due file (installserver.exe e CProfDriver_SISX.ldd) mi spunta in inglese file non trovati..come mai..ho comunque un aggiornamento V35.0.002 del mio nokia N95 , può essere quest'ultimo?! Nell'attendere tua risposta ti invio cordiali saluti!

    RispondiElimina
  79. Ciao psyco, sono daniele, una domanda, ma perchè non mi funziona bene il programma di Hack per il mio n 95, per far funzionare i giochi N_GAGE? Ho l'ultima versione aggiornata di firmweare 35.0.002, è possibile per questo! Grazie in anticipo

    RispondiElimina
  80. ciao ho provato ma niente...anke se la guida ho visto è di un anno vekkia :)

    RispondiElimina
  81. salve a tutti ho scaricato resident evil e reset generation ma mi da che sn versioni di prova! ho craccato il mio nokia n96 con hellox e rom patcher ora cosa devo fare?

    RispondiElimina

PUBBLICITA'