giovedì 23 aprile 2009

CERTIFICATI SYMBIAN





GUIDA: COME OTTENERE UN CERTIFICATO PER SYMBIAN

Prima di tutto, Recatevi all’indirizzo “http://isign.imobile.com.cn” (potreste avere bisogno di  google translator )

Step 1: Registrate un account



Riempite i campi richiesti




Fase 2: Applicare il tuo IMEI 
http://isign.imobile.com.cn/ 
Dopo il registro di successo, il sistema di reindirizzare l'utente verso questa posizione. Cliccare il tasto verde 



E ora si entra nella casella di testo il vostro IMEI, poi cliccare sul pulsante. 

Sistema di relazione si applica il successo come illustrato di seguito


Ora, dovete solo aspettare ...
Dopo 3 ore, si torna indietro e Login tuo account


Selezionare la seconda scheda per visualizzare il risultato. Se il sistema visualizza lo stesso questa immagine, è possibile scaricare cer + tasto 

Cliccate sulla finestra come rappresentato sull'immaggine di sopra e scaricate il vostro certificato... 



Purtroppo non ho ancora avuto modo di testarlo pero' penso che funzioni...se avete la possibilita' di testare se funge siete pregati di lasciare dei commenti sotto il post sia positivi che negativi!


Grazie per la collaborazione


Fonte:http://yourlifeupdated.blogspot.com





7 commenti:

  1. Ciao! ho provato a fare tutto il percorso e anche se la schermata e "quasi" identica, sul lato destro non compare niente per il download se non quello del files per signare, ma all'interno non c'e nessun certificato

    RispondiElimina
  2. fantastico.. finalmente sono riuscito ad installare così free isms.. ho cercato ovunque un modo per ottenere un certificato ma solo con la tua guida sono riuscito a procurarmelo :)

    RispondiElimina
  3. ciao..dopo quanto tempo arrivano i file???xke anke io ho lo stesso problema di ilventoeleonde..Grazie in anticipo

    grande puffo

    RispondiElimina
  4. Ho fatto tutta la procedura ma del certificato nemmeno l'ombra . Ma me lo devo far fare dal mio medico il certificato.... hahahaha

    RispondiElimina
  5. Ma non c'è nessun certificato nel file zippato che si scarica

    RispondiElimina
  6. Ciao io non ci riesco mi potete inviare i file x posta eletronica prima possibile vi sareì molto grato grazie nicholas.basso@yahoo.it

    RispondiElimina

PUBBLICITA'