martedì 2 giugno 2009

How To Play Cracked NGage Games

1) Scaricare NGage dal link qui sotto, funziona perfettamente, se si dispone di versioni precedenti, rimuoverli. (file in formato. rar: NgageInstaller v.1.10.sis)

2) Utilizzare BINPDA giochi e lasciarli su una cartella del vostro PC, il trasferimento via bluetooth o via cavo al telefono cellulare nella cartella E \ N-GAGE
Se si utilizza l'uso di BT Xplore spostare e copiare anche se sembra che si cant accesso ad essa il trasferimento sarà ok

3) Vai al menu NGage gioco e iniziare l'installazione, si prega di installare un gioco in un momento

4) Ultimo installare il file per rimuovere l'impressione di prova (file in formato. Rar: NgagePatch.sis)

NOTA: non dimenticare di disattivare il trucco prima di iniziare l'installazione o la N-Gage, perché allora non funzionano. Firmare il file perchè se NgageInstaller v.1.10.sis licenza non dà errore. Ovviamente, il telefono deve essere hacked!

3 commenti:

  1. Ciao psyco killer innanzitutto complimenti per questo tuo blog...ti seguo da un pezzo e grazie a te quì ho trovato tutto ciò che cercavo...ma ora che ho un 3d edition quando provo ad installare ngage sempre scaricato in questa pagina mi dice "impossibile installare vincolato dal certificato"!! come mai??ho provato a signarlo col mio certificato,a usare l install server e open for all ma nada!! specifico il mio è un n96 fw 30! attendo una risposta e per il momento grazie infinite!! Luca!

    RispondiElimina
  2. Tanti gichi anche se li rinstallo molte volte all'avvio mi danno un errore di qualche genere.

    RispondiElimina
  3. ho eseguito hack al nokia n95 ma i giochi n-gage non me li installa mi dice tipo file non sopportato perche ? grazie

    RispondiElimina

PUBBLICITA'