martedì 19 maggio 2009

Sygic Mc Guider




mcguider


ISTRUZIONI:
DOPO AVER SCARICATO  IL SYGIC MC GUIDER E 
LA MAPPA ITALIA  QUI SOPRA, ESTRAIAMO IL SYGIC,
BENE ORA VEDIAMO CHE DALLA CARTELLA APPENA ESTRATTA VI SONO AL SUO INTERNO 4 FILE: (1)drive, (2)maps, (3)Res, E IL (4)SetupSymbianS60.sis .


BENE FATTO CIO' ESTRAIAMO PURE LA MAPPA, CIOE' IL SECONDO ARCHIVIO.rar DENOMINATO "Italia2Q.rar" , ORA CI RITROVIAMO UNA CARTELLA DENOMINATA "ItaliaQ2", ENTRIAMO DENTRO E TROVEREMO UNA CARTELLA DENOMINATA "ita", BENE, COPIAMO LA CARTELLA IN "maps" CHE OVVIAMENTE SI TROVA DENTRO LA CARTELLA DEL PRIMO ARCHIVIO CHE ABBIAMO ESTRATTO CIOE' QUELLO DEL SYGIC.....


FATTO CIO' PRENDIAMO LA MICRO SD DEL VOSTRO TELEFONO E GRAZIE AD UN ADATTATORE (se nn ce l'avete procuratevelo) LA INSERIAMOLA NEL NOSTRO PC (ovviamente se il pc e' dotato di un lettore di schede SD, se no, dovrete procurarvi pure quello!)....
PONENDO IL CASO CHE ABBIATE  INSERITO LA SCHEDA TRAMITE IL PC, DOBBIAMO COPIARE SULLA MICRO SD  I  4 FILE CHE HO CITATO ALL'INIZIO,  INSTALLIAMO IL "SetupSymbianS60" DAL TELEFONO.
ORA SUL TELEFONO VI TROVERETE UN' ICONA A FORMA DI UNA BANANA ROSSA :-), APRITE L'APPLICAZIONE DAL TELEFONO E IL SYGIC MAGICAMENTE SI AVVIERA'.....MA TUTTO IN INGLESE (ovviamente qual cosa doveva per forza triturarci le balle!) MA NO FA NULLA, NOI ANDIAMO AVANTI FACENDO FINTA CHE QUAL COSA 
D' INGLESE LA MASTICHIAMO, E PER INTUITO(botta di culo) CI RITROVEREMO UNA SCRITTA (sempre in inglese; che per noi e' aramaico)
CHE CI DICE CHE LA MAPPA NON E' ATTIVA E SE VOGLIAMO ATTIVARLA ADESSO, DICIAMO DI SI E LUI CI  DARA' UNA SPECIE DI CODICE ALFANUMERICO CIOE' L'ID, APRIAMO LA KEYGEN CHE SCARICHEREMO SEMPRE SOTTO QUESTO POST, E  NELLA KEYGEN INSERIREMO IL CODICE CHE CI HA APPENA DATO IL SYGIC SOTTO LA SCRITTA "ID" E NELLO SPAZIO DOVE C'E' "[RUS] INSERIREMO [ITA], E POI CLICCHIAMO SU Calc, UNA VOLTA GENERATO IL CODICE, SUL SYGIC ANDREMO A METTE SOLO IL CODICE CHE TROVEREMO SOTTO LA SCRITTA "All Europe Map" DELLA KEYGEN....
---------------------------------------


---------------------------------------
DAREMO L'OK E E IL SYGIC CI DIRA CHE IL CODICE E' ERRATO, MA SENZA PISCIARSI NEI PANTALONI NOI AFFRONTEREMO LA COSA CON SPAVALDERIA, E ANDREMO AVANTI NELLA CONFIGURAZIONE FINO A QUANDO NON CI FARA' INSERIRE LA LINGUA IN ITALIANO, TERMINATA TUTTA LA CONFIGURAZIONE, USCIAMO DAL SYGIC PER POI RIAVVIARLO UN'ALTRA VOLTA, QUESTA VOLTA LUI PARLA IN ITALIANO E CI DIRA' CHE NN CE STA NESSUNA MAPPA DA REGISTRATA, O UNA COSA DEL GENERE....CMQ DOBBIAMO FARE IL MODO CHE IL SYGIC CI RICHIEDA L'INSERIMENTO DEL CODICE UN'ALTRA VOLTA, INSERITO IL CODICE SI AVVIERA' IL SYGIC SENZA ALCUNA MAPPA MA SOLO CON  L'AGO DELL'INDICATORE AZZURRO....ASPETTIAMO CHE IL SYGIC FACCIA IL FIX AI SATELLITI, UNA VOLTA CHE TROVERA' TUTTI I SATELLITI LA MAPPA COME PER MAGIA VI COMPARIRA' E VOI FINALMENTE POTRETE ANDARE DALLA VOSTRA DONNA A DIRE CHE AVETE IL NAVIGATORE SUL TELEFONO E LEI SICURAMENTE COME HA FATTO LA MIA, CERCHERA' DI SPACCARVELO IN TESTA!


QUESTO E' TUTTO...PASSO E CHIUDO DA PsYcO KiLLeR


In alternativa  scaricate questa versione sotto compresa la mappa:

Istruzioni:
Rimuovere eventuali vecchie installazioni, copiate le cartelle nella directory principale della vostra SD in modo da avere le cartelle Drive, Maps, private, Res, Resource, Sys ed il file SetupSymbianS60 nella directory principale della vostra memory card, lanciate il file eseguibile .sys, copiate la mappa italia all’interno della cartella Maps. Se non dovesse riconoscere la mappa come è capitato a me, scaricate il fle All Maps.mlm e posizionatelo nella directory Maps, il file italian.lang và invece posizionato nella directory Res\skin.

Dopo l’installazione è necessario attivare la propria copia di Sygic, e cioè associare il proprio codice prodotto con il codice di attivazione.

Come promesso ho procurato per voi la KeyGen che vi permettera di ricavare il codiceper attivare il Sygic MC Guider sul vostro telefono.....
keigen
DOWNLOAD QUI

Istruzioni:
Cliccando sull’eseguibile, per ottenere il codice basterà copiare ed incollare il vostro codice dispositivo nel campo ID, successivamente modificare il campo From *mlm da [RUS] a [ITA] e cliccare su Calc, otterrete nel campo All Europe Map il codici di attivazione della mappa.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ECCO PER VOI ALTRE MAPPE DA SCARICARE PER IL VOSTRO SYGIC




Si ringrazia Spaziocellulare per la divulgazione delle mappe
password archivio: www.spaziocellulare.com/forum



39 commenti:

  1. ciao mi chiede un codice di attivazone dove lo prendo?

    RispondiElimina
  2. ok, dammi il tempo di lavorarci su e cerchero' di fornirtelo io!

    RispondiElimina
  3. ciao, avete più trovato quel codice ?

    RispondiElimina
  4. ciao purtroppo ancora non ho avuto il tempo di lavorarci...appena potro' ti prometto che lo postero'!

    RispondiElimina
  5. Come promesso ho procurato per voi la KeyGen che vi permettera di ricavare il codiceper attivare il Sygic MC Guider sul vostro telefono.....

    RispondiElimina
  6. Ho eseguito correttamente tutta la procedura, compreso il discorso del file all Maps.mlm, ma continua a dirmi che nn c'è nnessuna mappa caricata; dove sbaglio, che stò andando al manicomio?

    RispondiElimina
  7. Ciao qualcuno sa dirmi se è compatibile con il 6220 Classic, perche ho provato ad installarlo ma si comporta in modo strano, nel senso che a momenti l'integrated GPS rileva i satelliti e a momenti non si rileva nulla (proprio 0 assoluto) .
    Grazie

    RispondiElimina
  8. ciao il keygen non riesco ad aprirlo ... come posso fare?? Mi da un errore (0xc0000135)

    RispondiElimina
  9. MA PER IL NOKIA N97 LA PROCEDURA è LA STESSA E IL CODICE PRODOTTO DA DOVE VIENE PRESO.

    RispondiElimina
  10. Ciao ma è compatibile con il nokia n97 e il codice prodotto è l'IMEI.
    Grazie.
    Nello

    RispondiElimina
  11. CIAO A TUTTI!O INSTALLATO IL SUGIC SU N96,TUTTO BENE FINCHE QUANDO DEVO ATIVARE LA MAPPA MI DICE:IMPOSSIBILE TROVARE UN CODICE DI ATTIVAZIONE VALIDO PER QUESTA MAPPA.MI SAPETE DIRE DOVE SBAGLIO.O RICAVATO IMEI DEL APARECHIO N96 RICAVATO IL CODICE DEL ATIVAZIONE CON KEYGEN MA NIENTE,GRAZIE IN ATICIPO. AA.. BUON FERAGOSTO A TUTTI.!

    RispondiElimina
  12. installato adesso su nokia 6220 classic e l'installazione è andata bene...non so se funziona bene perchè il cel non è mio...


    il cod prodotto te lo scrive il sygic la prima volta che lo avvii,apre una finestra per sbloccare le mappe e ti mette il codice che devi usare nel keygen,segui la procedura di attivazione manuale

    ByeZZ

    byezZ

    RispondiElimina
  13. ma le cartelle devono essere inserite singolarmente o tutte dentro una cartella?
    la KeyGen va inserita nel tel.?o si usa dal pc?
    grazie Max

    RispondiElimina
  14. sono un neofita ed ammiro molto questo tuo blog-servizio. In attesa di installare il McGuider sul mio nokia 6220 volevo alcuni chiarimenti:

    1° quando scrivi di copiare la mappa italia nella cartella maps (dove è già presente il file "all maps.mlm" che è di piccola dimensione) intendi la cartella "ITA" ?

    2° perchè quando tento di scaricare dal tuo link All maps and Italian for Mcguider (7952) mi esce la frase "You must be logged in to download this file" e non me lo fa scaricare ?

    3° esiste già una versione 7.71 ?

    4° i futuri aggiornamenti saranno presenti in questo blog ?

    5° il Mc Guider è molto più semplice da installare che il Garmin: è altrettanto valido come qualità di navigazione ?

    ti ringrazio

    RispondiElimina
  15. perchè non elabori una guida completa anche per i POI ?

    RispondiElimina
  16. ciao ho provato il sygic e và benissimo volevo sapere se esistono mappe est europa grazie

    RispondiElimina
  17. Gia' dovrei lavorare pure sui POI, ma purtroppo ho pochissimo tempo, il lavoro, la ragazza, e gli affari illeciti mi rubano parecchio tempo! a parte gli scherzi prima o poi lo faro'....

    RispondiElimina
  18. Per le mappe vedro cosa trovo in giro!

    RispondiElimina
  19. Amici miei voi non ci crederete ma io ancora non ho avuto modo di testare questo navigatore, appena potro' vi daro' tutte le delucidazioni che vorrete, abbiate un po' di pazienza....riguardo gli aggiornamenti, be' vi garantisco che mi ci mettero' a lavoro.

    RispondiElimina
  20. salve a tutti| io o installato il sugic da qui,su n96 e va benissimo,non pensavo cosi bene,ma ipoi(autovelox)non funzionano come dovrebero.atenzione! puo darsi che io o sbagliato qualcosa,non mi mostra icona(autovelox) sul display,per il resto va piu che bene,grazie a questo sito,e al maestro psyeo.ciao mae:

    RispondiElimina
  21. come si imposta l'hardware gps sul nokia n73? serve la chiavetta gps?
    grazie anticipatamente

    RispondiElimina
  22. chiedo scusa ma perchè quando clocco sul link All maps and Italian for Mcguider (7952)mi esce la scitta "You must be logged in to download this file" (cioè>> bisogna essere connessi per scaricare questo file). AIUTATEMI.... STò USCENDO PAZZO!!!!

    RispondiElimina
  23. Ciao a tutti,
    sto provando ad installare le mappe sul mio nuovo Nokia E52, ma senza risultati...
    Qualcuno ha avuto modo di riuscirci su sto nuovo cellulare ?
    Grazie !!!!

    RispondiElimina
  24. Ciao! con Sygic ver. 7.71 e mappa italia 7.80
    il codice che mi viene inserendo il seriale del programma mi da che non è valido.qualche cosiglio?
    grazie

    RispondiElimina
  25. ciao...io ho eseguito utto cio scritto da te.....premetto ke ho scaricato la versione 7.70...e il cellulare sul quale l'ho intallata è un nokia n96 16g...però c'è un problema...dopo averla installato ora non mi apre il programma...a cosa può esser dovuto??

    RispondiElimina
  26. La prima volta quando si avvia il sygic dal telefono noterete che la lingua e' impostata in inglese, e anche se inserite la chiave generata dal keygen, il sygic non ve la riconoscera', ma se continuate a configurare il sygic fino ad impostarlo in italiano e poi uscite, riavviandolo noterete che sara' in italiano, andate avanti fino a quando non vi comparira' all maps, ci cliccate e vi chiedera' la chiave, la inserite e lui partira' senza problemi....
    insomma fin quando il sygic e' in inglese non riconoscera' la chiave di attivazione che generate con la keygen, spero di essere stato di aiuto. ;-)

    RispondiElimina
  27. Ciao. ho eseguito la prima parte della procedura installando la la V 7.60.731 su un nokia 6220 , mi dà installazione completata ma non vedo l'icona con la banana rossa ....chi mi può aiutare ??

    RispondiElimina
  28. E' IMPOSSIBILE CHE NON RIESCI A VEDERE LA BANANA ROSSA....CONTROLLA SE SUL TELEFONO VAI SU APPLICAZIONI E VEDI SE C'E' INSTALLATA!

    RispondiElimina
  29. ciao e grazie x le dritte!
    solo ke diciamo avrei un piccolo problema e cm me molti altri cm vedo girando internet...seguo alla lettera le TUE istruzioni (vers. 7.77 devo install su nokia n82)installo il .sys, e mi dice inst. completata! solo che dopo, su "applicazioni" trovo il mcguider (icona di una mano che regge un tel e nn a forma "di banana", lo avvio e mi da "unexpected error".... ke diavolo devo fare???? (ho reinstallato il tutto + volte e fatto anke un reset ma nn cambia NULLA)..aspetto risposta.. grazie x le info!!!

    RispondiElimina
  30. SCUSA MA IO HO FATTO LA PRIMA COSA MA DOPO NN SO COME FARE A FAR RICHIEDERE IL CODICE....
    QUINDI NN MI DA LE MAPPA...KE FACCIO???

    RispondiElimina
  31. CIAO, ho provato ad installare il tutto (vs. 7.7 + mappe italia 2009)seguendo ALLA LETTERA tutte le tue indicazioni sul my n82 (ke prima ho formattato, insieme alla sd); lanciando il .sys mi dice che completa l'istallazione... ma poi su applicazioni trovo il mcguid. cn un icona a forma di mano color arancio che regge un tel (e nn di banana rossa), che appena viene avviato mi dice "unexpected error".... sapresti aiutarmi?? ps. in molti hanno il my stesso probl. aiuti nn solo me ma tanti utenti!! grazie!!! :)

    RispondiElimina
  32. Ciao Mario, ascolta non installare la versione 7.7, l'installazione e' un po' piu' complessa, installa la prima che trovi in alto a questo post,e vedrai che ti funzionera', io l'ho testata sul mio nokia n82 e ti assicuro che funziona alla grande tante' che lo utilizzo spesso e a volte piu' del garmin!

    RispondiElimina
  33. psyco scusa ma le altre mappe europee che ci sono vanno bene sia sul sinc mcguider 7.6 ke sul 7.7?grazie

    RispondiElimina
  34. Confermo che sul mio N82 funziona:-D grazie mille!! ho eseguito la procedura per la prima installazione (non quella della versione 7.7), e seguendo tutto alla lettera, fino ad ora funziona

    RispondiElimina
  35. come risolvere con le icons nella galleria del N95 8GB e relativo ridimensionamento a 20x20?

    RispondiElimina
  36. aiuto mi serve il codice per aprire la mappa austria!!!!

    RispondiElimina
  37. Ciao ho scaricato delle mappe ma larchivio e protetto con pasw.. mi puoi dare la psw pf visto che su spazio cellulare non la trova?

    RispondiElimina
  38. Ciao ho un problema sul rar mappa svizzera xke eprivo di psw we non reisco andare avanti mi puoi dare la psw pf

    RispondiElimina
  39. Gentilissimo Psyco ho fatto come hai detto alla lettera ma quando vado ad aprire mi porta un errore e non si apre niente, cosa devo fare??

    RispondiElimina

PUBBLICITA'