sabato 18 luglio 2009

Nitro Street Racing 2 EN S60V3 S60v5 Retail

4 commenti:

  1. ciao psyco....mi chiamo pierpaolo...ti avevo gia scritto nella sezione n gage...ho bisogno del tuo aiuto: quando vado a scaricare questo gioco mi dice che posso scaricarlo solo se sono un utente premium del sito uploaded,quello dove hai caricato il file...quindi ti volevo chiedere se potresti metterlo gentilmente su uno libero in modo da poterlo scaricare tranquillamente senza essere premium...xD
    inutile farti di nuovo i complimenti per il tuo magnifico sito perche sono scontati per l ottimo lavoro che hai svolto...xD e speriamo che quelli della bimpda si sbrighino a crakkare quei benedetti giochi...lol

    RispondiElimina
  2. Intanto ti ringrazio per i complimenti ;-),
    guarda adesso se puoi scaricare senza difficoltà
    ho testato il link e adesso non dovresti avere problemi, troverai un archivio e dentro troverai i giochi in tutte le risoluzioni per display!

    p.s: Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  3. grande...ora funziona alla perfezione...grazie mille!!! xD

    RispondiElimina
  4. ciao hai fatto un grandissmo sito ma ho trovato un piccolo errore (almeno credo) ed è un errore di scrittura. Hai presente dove c'è scitto "pc menager", in inglese si scrive "pc manager" con la "a" e non con la "e" dopo questo accorgimento ti devo chedere di cambiare il link del download di real football 2010 per nokia 5800 perchè io ho problemi a scaricarlo. Quando apro il link di questo download sul sito mi appare "file not found". Grazie in anticipo e scusami se sono stato scortese.

    RispondiElimina

PUBBLICITA'