martedì 19 maggio 2009

Advanced Blocker 2.00.179


Advanced Blocker è una pratica utility per bloccare automaticamente chiamate e messaggi provenienti dai numeri aggiunti a una blacklist. Facilissimo da configurare

Se vuoi filtrare preventivamente le chiamate e gli SMS in arrivo sul tuo cellulare, Advanced Blocker è il programma che fa per te. In pochi, semplici passi puoi creare una lista di numeri di telefono da bloccare. Puoi aggiungerli manualmente, selezionarli dalla rubrica o dal registro delle chiamate e persino decidere di bloccare tutte le chiamate anonime.

Volendo puoi stabilire anche dei pattern numerici o testuali da bloccare. Ad esempio puoi bloccare tutti le chiamate provenienti da un città semplicemente creando una regola che ne contenga il prefisso telefonico. Lo stesso vale per i messaggi: puoi bloccare tutti gli SMS contenenti determinate parole.

Advanced Blocker funziona in background sul tuo telefono. Quando è attivo, registra chiamate e messaggi provenienti dai numeri bloccati, e accedendo all'interfaccia del programma è possibile visualizzarli. L'uso non comporta alcuna difficoltà, e i risultati sono eccellenti.


Compatibile con i seguenti sistemi:

Symbian 9.1 Series 60 3rd Ed

Symbian 9.2 Series 60 3rd Ed

Symbian 9.3 Series 60 3rd Ed. FP2

Symbian 9.4 Series 60 5th Ed.

DOWNLOAD

Nessun commento:

Posta un commento

PUBBLICITA'